domenica 12 agosto 2012

Finalmente vacanza ^ヮ^.... >...< aglia!Recensione Mangame!

Ciao a tutti ^___^,
come state?
io =________= in quest'ultimo periodo mi sono preso una bella scottatura provocata dal sole.
Ben 3 strati di pelle colpiti da ustione,erano 2 anni che non mi capitava di ustionarmi,perché andavo sempre prima in piscina giusto per prendere quel poco di sole che bastava per non farti ustionare la pelle, purtroppo quest'anno non ci sono stato in piu' ho usato una protezione bassissima ed ecco l'ustione.
Inultile dire che sono rimasto a casa come un cadavere XD perché avevo quasi tutti i sintomi che si manifestano insieme alle ustioni,cioé siero,brividi,e dolore..... ma é da ieri che mi sento molto meglio ^_^ pero' ovviamente al mare non vado ancora perché ho ancora la pelle in una fase delicata....
va bhé ora basta annoiarvi,voglio solo darvi un consiglio fregatevene di abbronzarvi pensate alla cura della vostra pelle e una cosa molto dolorosa avere ustionature,sopratutto di alto livello,usate una crema per proteggervi almeno 60 e dopo solo 1/2 settimane iniziate a scalare.

Ok ^____^ in questi giorni appunto per via dell'ustione anche il disegno a subito molto,perché sono stato quasi fermo.
   


Anche quest'anno sono in vacanza a Pescara,a casa di mia sorella.
E' sempre bellissimo rivere le persone care^_____^ inutile dire che l'aria di citta' é magica visto?quest'anno ho fotografato anche il ponte non é bellissimo?sembra una cartolina se vi trovate nella zona di pescara andate a visitarlo é un ponte enorme molto bello sopratutto di notte.
Anche se amate andare in bicicletta é bellissimo perché ha due passaggi uno per i pedoni e uno per le biciclette.
Sono stato anche a Citta' Sant'Angelo village sempre a Pescara (u ora che ci faccio caso c'è il mio nome impresso sopra XD)O____o sara' che era sera tardi e giorni feriali ma vi giuro che sembrava una citta' fantasma mi faceva quasi impressione per certi versi pero' é un posto molto carino.
La struttura interna e realizzata per sembrare una citta con tanto di balconi
  
era piena di questi balconcini.
Peccato il periodo ma siamo passati anche alla Lindt  

  
vi giuro che se non faceva caldo avrei preso d'assalto quel negozio,offrivano anche un servizio di gelateria ma i gusti erano tre di numero =_="e ci sono delle ottime  gelaterie qui in citta' ad esempio Bibbo' che offre un ottimo gelato artigianale veramente ottimo.
C'èra anche una mostra dedicata alla vespa e al cinema 
  
 Infine ogni tanto apparivano queste 500 *___________* adoro questa macchina c'erano di i colori anche verde antico,bianca e rossa.
*______* é bellissima ne voglio unaaaaaaaaaaaaa XD




---*RECENSIONE*---


Ho terminato un disegno che ho portato alla fumetteria di pescara Mangame,(é stato molto gradito)ve la voglio vivamente consigliare sono gentilissimi inoltre potete anche chiacchierare un po' ^___^ sono davvero molto accoglienti,anche l'anno scorso ve ne ho parlato ma quest'anno ho fatto qualche foto alla fumetteria dall'interno e voglio proprio farvi una bella recensione.
http://www.mangame.it/ questo é il sito ufficiale
Partiamo dall'ingresso

La cosa che noterete subito sono dei simpatici gadget,a forma di onigiri molto carini,rispecchiano i gestori della fumetteria Gina e Massimo,ecco la presentazione presa dal sito ufficiale

Ve li presento:
Massimo; a vostra completa disposizione per utili consigli su DVD e BLUE-RAY, gadget, action figure, figure e die cast. Il tutto accompagnato da un'inarrestabile simpatia.
Gina; “archivio” contenente le date di uscita di tutti i vostri fumetti. A lei potrete anche rivolgere le vostre richieste di arretrati.

La fumetteria pur non essendo grandissima,sfrutta al massimo lo spazio ma rimanendo comunque molto ordinata e armoniosa.
Mi piacciono anche molto gli arredamenti con il rosso e il verde,lo trovo carinissimo questo abbinamento.


Questo é l'intero interno della fumetteria.
Potete trovare anche delle vetrine con svariati gadget,da poco hanno anche aperto un angolo dove potete trovare fumetti usati o comunque serie che sono difficili da reperire infatti,vengono proprio scelti 
appositamente per essere fumetti ricercati o serie importanti da comprare il blocco.
  
Se siete amanti dei gundam,robot e cose varie Massimo il gestore é espertissimo se ne intende benissimo^__^ i suoi consigli sono preziosissimi. 
Ovviamente non sono gli unici gadget potete trovare anche One Piece Naruto,e altri.
Hanno anche il portafoglio quello di naruto a forma di rana devo averlo XD é troppo carino.
  C'è anche esposta una vera katana *_______* 
 Ci sono anche i soliti servizi come la casella o il servizio di richiesta di prenotazione arretrati,peccato che ci manchino i materiali da disegno manga,oltre ai manuali intendo,che hanno ovviamente.
Dovrei proporre questa idea alla fumetteria,sarebbe un idea interessante.
--* FINE RECENSIONE*--
In questi giorni visto che non sto uscendo mi sto dedicando alla lettura,anime e ogni tanto raramente disegno ecco alcuni disegni che ho fatto riconoscete chi sono?
Esatto sono sailorMoon e SailorV ultimamente é scoppiata una moda disegnare le sailor XD da quel poco che ho capito.

  Mi scuso se aggiorno poco anche le pagine di facebook e Twitter e varie ma non sto qui a ripetere il motivo spero,al piu' presto di ricominciare anche con i disegni per i concorsi e le request^____^ .
Per ora non mi resta che salutarvi Ciaooooooooooooooooooooooo :)
Ps:Vi é mai capitato di rimanere ustionati?

Ovviamente non dimenticate di seguirmi su Facebook https://www.facebook.com/pages/mangaheart/216977898324698
e twitter https://twitter.com/Engiol88 e non dimenticatevi di iscrivervi al canale Youtubehttp://www.youtube.com/user/mangaheart88?feature=mhee

Nessun commento:

Posta un commento