domenica 29 luglio 2012

Uff finalemente evviva ^o^/

Ciao a tutti,
finalmente riesco ad aggiornare il blog visto che sabato scorso ho saltato l'aggiornamento,ma da come avrete letto e visto nelle varie pagine Twitter e Youtube e in parte anche Facebook mi sono preso un momento per staccare dalla preparazione del manga per il giappone anche se riprendero' ad agosto e voglio cercare di finirlo assolutamente entro fine settembre anche perché questo manga si sta prolungando piu' del previsto.
In questa pausa mi sono dedicato alle speed paint e alle request ne ho realizzate gia' 2 e ne ho altre da realizzare prossimamente^___^ eccone alcune


Le prime due sono dedicate ad ariel una é realizzata a mano colorata tutta interamente con ecoline e copic,ho anche applicato dei cuori glitter appena posso cerco di fare una foto nel dettaglio e sopratutto in alta qualita'.
Penso che questa la regalero'^_^
La seconda invece é una request ovviamente fatta con il digitale mi sono divertito tantissimo a creare i fiori chi mi segue sa quanto mi piacciono i fiori e comunque i disegni floreali,il terzo anche esso é sempre una request per un utente di deviantart,ultimamente mi sto divertendo molto a usare il mio secondo stile penso proprio che se va avanti cosi diventerà quello che usero' per la maggiore.
 Ultimamente ho anche elaborato una nuova storia ovviamente per ora c'è solo l'idea devo ancora realizzare lo storyboard,name e tavole definitive penso proprio che questo progetto lo presentero' per la casa editrice Nakajoshi é fantasy shojo,ecco lo stap by stap  dell'immagine che ho creato;



Questo lo fatto usando interamente paintoolsai spero di farci anche per quel prossimamente un video é davvero un bel programma molto valido^___^
vorrei solo velocizzarmi un po' sopratutto per i capelli,le lineart sono davvero precissisime sono meglio anche di quelle reali piu' precise ancora ma ci vuole piu' tempo per sistemarla.
Ho anche realizzato un piccolo stap dell'illustrazione di ariel;





Infine il famoso video che vi avevo promesso su come fare i riflessi nei capelli^_^ 
ps:se avete ache voi una request da chiedere,laciate un commento qui sotto e vi mettero' in lista d'attesa XD 

Manca anche poco alla partenza per andare in vacanza ^__^ ,tra qualche tempo iniziero' i preparativi per la partenza.
Anche quest'anno saro' a pescara,come al solito non vedo l'ora ma sta volta voglio fare tante belle fotine peccato non avere una buona macchina fotografica,ma spero di riuscire ad averla  il prima possibile la mia e appena 2 mega pixel XD=____=" sono all'eta' della pietra lo so.
Tranquilli avro' anche internet fuori casa ^_^ cosi portro' aggiornare,ho gia in mente molti progetti e alcune tappe da fare XD percio aspettatevi tante belle cosine ciao ciao ^o^/

Nessun commento:

Posta un commento