domenica 15 luglio 2012

Aperte request gratis ^___^ e pubblicita'

Ma ciaooooooooooooooooooooooooooooo,
questa settimana sono proprio attivo XD nel disegno (doppio post wow 2 post in una settimana) ho preso la fissa delle speed paint e quindi voglio aprire le richieste,il tutto ovviamente gratis.
Volete che vi ridisegni un vostro personaggio?o semplicemente una fan art di manga e anime?bene lasciate un commento qui sotto con l'immagine da ridisegnare e sceglierò alcune e pian piano cercherò di realizzarle,con ovviamente il video in allegato.
Vi aspetto numerosi mi raccomando^_^ per chi si sta chiedendo il perché lo faccio onestamente voglio un po' staccare la spina e poi mi diverto nel realizzarle é inoltre sono un ottimo allenamento.
Stasera infatti ne ho realizzata una con i copic,spero vi piaccia
Inoltre voglio pubblicizzare questa pagina che a quanto pare pian piano sta crescendo un passo alla volte XD hahah,dai chi va piano va sano e va lontano XD
https://www.facebook.com/pages/Ritrovo-Mangaka/178697975520335
la pagina vuole essere,come dice da titolo un ritrovo per i mangaka disegnatori etc etc  ed essere di aiuto anche nelle varie risorse che lo riguardano,come pubblicizare negozi che vendono materiali,fumetterie,blog etc etc se vi va visitatela e mettete mi piace ^______^
per chi si fosse perso il classico aggiornamento settimanale del mio blog andate qui
http://www.mangaheart.blogspot.it/2012/07/recensioneguida-copic.html

Nessun commento:

Posta un commento