lunedì 27 agosto 2012

si iparteeeeee .... Ink Ink Ink :D

Ciaooooooooo,
si ricomincia si ritorna alla base! '____'
ragazzi che caldo estenuante che ha fatto ... uff =___="  questa estate non lo retto proprio....
Malgrado facessi docce in continuazione e andavo al mare avevo sempre caldo.
Alla sera si ha qualche momento di freschezza,da quello che ho capito tutta italia é esposta a questo caldo insopportabile,se non erro questa ondata si chiama Lucifero,gia' il nome mi sta sulle scatole XD 

hahaha scherzi a parte si riparte é finita ufficialmente la pacchia estiva e .... visto che le scadenze ormai sono imminenti mi sto dando da fare per completare le varie tavole.
Anche se devo dire mi sarebbe piaciuto rimanere ancora un po' a Pescara sopratutto perché avevo delle cose da sbrigare(tipo salutare Massimo e Gina e portagli le ciambelle) ma tante altre cose che purtroppo non sono riuscito a fare ... come dico sempre inutile piangere sul latte versato.
Una cosa é certa ragazzi il ritmo della citta' non finira' mai di stancarmi mi piace quel "caos" caotico  che c'è appunto in citta' mi fa sentire sempre in compagnia XD ma sopratutto mi piace spostarmi con la bici in citta' é bellissimo,riesci ad essere piu' autonomo e poi l'atmosfera che prende alla sera la citta é difficile da spiegare,di sicuro nel paesino non c'è questa atmosfera io la definisco di "aria di festa" non fraintendete la definisco cosi proprio per la sua caoticita'.



E' la prima volta dopo tanto tempo che realizzo qualcosa di genere shonen, e il risultato che sto ottenendo era proprio come me lo immaginavo ed é raro che succeda XD.
Durante il riposo dell'ustionatura ho realizzato delle fanart,dopo quella di sailor moon e sailor v sono proprio entrato in fissa e ne ho realizzate altre ;


Li avete riconosciuti?!^.^ ora ve li dico io,Black Butler Eiji Nizuma di bakuman,naruto,sakura,sasuke,e infine Ral di Blu Dragon.
Penso che piu' in la ne faro' altre stile bozza tanto ci metto molto poco a realizzarle,magari ne faro' anche una fatta per bene,inchiostrata come si deve e magari anche a colori.
La cosa bella delle fan art secondo me,é proprio di rifarle nel proprio stile,per vedere appunto la diversità e renderla fan art come dice la parola stessa,non capisco la gente che le fa cercando di riprodurre lo stesso stile dell'autore,che senso ha realizzarle?
Quindi come ribadito in questi giorni si riparte anche perché ragazzi i concorsi per me adesso hanno la priorità' devo finirli è____é non voglio lasciare le cose a meta'.
Ovviamente non mancano mai i momenti di lettura infatti durante il viaggio mi sono finito di leggere  Namida Usagi,O___O alle volte mi stupisco,penso ma questo manga é prorpio come lo avrei realizzato io in certi punti.
E' sconcertante come l'autrice anche di carattere alle volte si accosti con i mei pensieri sopratutto,poi devo dire che é molto carina e gentile.
Dovro' leggere altre sue opere,infatti non vedo l'ora che Planet manga termini la serie di Namida Usagi e introduca la serie attuale che sta pubblicando l'autrice,da quello che ho capito parla di dolci *v* é la mia serie devo averla XD haha (ride)
Oltre a scrivere anche col caldo che faceva non riuscivo a fare niente XD sto facendo lo storyboard scritto di una nuova storia molto dark a tema religioso,non mi sono mai spinto a tanto per questo sara' una sfida per me

E' stato difficile disegnare in macchina ma al "disegno non si comanda,va dove ti porta il cuore"XD

Nessun commento:

Posta un commento