venerdì 31 agosto 2012

Cambiamento di programma


Come non detto XD .... dopo aver finito delle tavole importanti che sto ancora inchiostrando,la mia intenzione era di iniziare lo story board del primo capitolo per la storia dark per il sito mangaijin.
Visto che ieri sera non riuscivo a dormire,allora ho sistemato in modo definitivo una storia che avevo scritto,ho deciso per fino il titolo.
La cosa più incredibile e che quando la scrivevo in precedenza mi dannavo perché non sapevo come farla concludere,la trama era confusa e poi tutto ad un tratto..... eccola che arriva naturalmente.
Cosi finalmente tutti i pezzi combaciavano quando lo rivista per la revisione,ancora non ci credevo (TvT)perché é semplice ma allo stesso tempo carina non avrei mai creduto di riuscire a scrivere una storia cosi velocemente,sopratutto visto la cosi poca mole di pagine.
Ma poi senza riempire troppo le scene.


Si chiamerà 「うさぎ♥ LOVE」 é una storia d'amore shojo,un giorno quando potrete leggerla o quando vedrete le anteprime mentre la realizzo capirete la scelta del titolo.
La cosa che mi sbalordisce di piu' é che .... oltre al fatto che é molto inerente il titolo,lo trovo carinissimo lo adoro (>///<)♥ mi piace tanto anche come viene proninciato.
 Non vedo l'ora di disegnarla.
Anche l'atmosfera e molto carina ho deciso di ambientarla nel periodo invernale.


Per chi non lo sapesse うさぎ o ウサギ o 兎 significa coniglio,si pronunciano tutti e tre Usagi.
Quindi il titolo del manga si pronuncia Usagi Love coniglio d'amore.
Da come potete notare il titolo é meta' giapponese e meta' inglese,anche perché suona molto meglio amore in inglese che in giapponese che sarebbe愛 si pronuncia "ai"
Sentite com'è carino♥(o'∀')ノ

Perciò' se non volete perdere le mie disavventure XD seguitemi su 

Nessun commento:

Posta un commento