giovedì 30 agosto 2012

Urge aggiornamento XD

Ciaoooooo a tutti.
cavoli ragazzi sono eccitatissimo perché sto per finire delle tavole importanti (>w<) e sono molto felice.
Era molto tempo che non realizzavo le onomatopee in italiano e inglese, ultimamente sempre in giapponese.
Io le faccio sempre a mano non mi piace usare le scritte a pc.


Un altro lato che mi aggrada molto é per il risultato che sto ottenendo in generale mi soddisfa molto,sopratutto a livello di retinatura.
Visto che ultimamente era un po' di tempo che non realizzavo shonen.
L'unica cosa magari mi piacerebbe imparare a gestire e usare i toni scuri in modo migliore per arricchire la tavola.
Caspita quant'è bello retinare le spade ?! XD mi piace tanto. 
Oltre al pro c'è anche un contro cioé.... i draghi!ebbene si  vorrei imparare a disegnarli meglio... =___=" non mi soddisfano ancor molto il modo in cui li disegno.
Una volta finite tutte le tavole iportanti partirò con dedicarmi al nuovo manga.
Questa é un anteprima della pinup del primo capitolo ^__^ sono indeciso se farla a colori o in bianco e nero voi che ne dite?
Avevo pensato che a colori potrebbe risaltare la vetrata dietro ma eliminerebbe quel tono "dark" o scuro che trasmette l'immagine.
Mi piace tanto l'atmosfera e l'ambientazione che avrà questo manga.
La cosa bella di questo nuovo progetto e che la storia da come avrete letto nei precedenti post é un genere che non ho mai affrontato,quindi non vedo l'ora di disegnarlo ma dulcis in fundo XD la storia é gia' completa,gia' scritta tutta,devo solo stendere gli story board.
Penso che sara' composta al 95% tre capitoli,completa ...forse  il restante 5% da 4 capitoli dipende dallo spazio.
Ma ciliegina sulla torta quello che mi rende piu' felice di tutto e che posso anche realizzare 1 solo capitolo,in modo da dedicarmi anche ad altre cose visto che non saranno pensati da gestire 3/4 capitoli.
La storia sara' presentata probabilmente non é ancora confermato per la rivista online Mangaijin
Quindi, :D se volete rimanere anche voi aggiornati seguimi su

2 commenti:

  1. A colori sarebbe figa in effetti :3
    Buona fortuna per tutto il lavoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provero' a realizzarla anche a colori vista la mia indecisione XD
      grazie mille ^_^v speriamo bene

      Elimina