sabato 25 febbraio 2012

Ciaooooooooooooo WOSHHHHHHHH XD

Ma ciaoooooooo :D ,
che bello questa settimana sono davvero allegro sopratutto perché finalmente il tempo si é ripreso molto bene,stanno facendo delle giornate piene di sole e a me mettono sempre tanta carica,sopratutto in questo periodo,ad alcuni miei amici"la post primavera" fa sempre l'effetto contrario. XD io non riesco proprio a capire sta cosa,peccato che pero' duri poco....il clima primaverile é molto bello!
Questa settimana ho ripreso con lo studio giapponese devo dire che é stato davvero bello riprenderlo mi é mancato XD la cosa che ovviamente mi da piu' soddisfazione e avanzare di livello e ricordarsi le cose precedenti con facilita XD



Procede anche il nuovo manga,questa volta ho cercato di fare delle foto decenti da mostrarvi,con la macchina fotografica (putroppo anch'essa come il telefono non funziona a dovere XD la macchian fotografica e pure mezza rotta XD) per rendere meglio l'inchiostratura.
Ho applicato anche il nuovo timbro vi piace?a me ricorda molto un francobollo vecchio stampo XD
Sperando nell'arrivo del bel tempo e dell'avvicinarsi della primavera che in questo periodo mi velocizza molto spero di finire il prima possibile per consegnarlo almeno entro pasqua,anche perché vorrei lavorare anche al secondo manga,che adesso e ancora in fase di story board.
Questa settimana la lavorazione a questo manga e proseguita un po' a rilento perché ho realizzato alcune tavole per il prossimo numero di Bakuhatsu,eccone un anteprima.


Detta fra noi mi piace spezzare con qualcosa di diverso,oltre al fatto che possono servire da allenamento e mi diverto pure a retinare XD
Bakuhatsu sara' online GRATIS a partire dal prossimo numero il 2° piu' in la'(ci sara' anche il numero 1 ovviamente),infatti per chi non lo sapesse abbiamo deciso di metterlo online gratis,per chi vuole ci sara' anche la copia cartacea.
Se non sapete cos'è bakuhatsu correte nel sito web ufficiale http://www.wix.com/bakuhatsufanzine/officialsite c'è anche la pagina di facebook https://www.facebook.com/pages/bakuhatsu/204983199546663
Perché abbiamo deciso questa scelta?Bhé la fanzine bakuhatsu essendo appunto una fanzine amatoriale XD per adesso non abbiamo abbastanza fondi per realizzare certi progetti,rendendola online la si rende aperta a tutti e capite che si risparmiano soldi XD e poi ci sono  arrivate molte richieste per inserirla online,ecco perché abbiamo deciso di farlo.

Ma adesso passiamo ad altro voi avete degli animali domestici?io si ne ho un bel po' XD criceti,tartarughe e canarini e un pesce rosso devo dire che quelli che preferisco di piu' sono i canarini (che tra l'altro stanno iniziando il periodo delle cove,sono un gran appassionato da anni e ne ho moltissimi che non potri mostrarvi tutti ovviamente XD)mi piacciono molto alle volte danno tante soddisfazioni inoltre il loro colore é fantastico,peccato non si possano tenere in mano e "addomesticare come i criceti" infatti anche loro sono troppo teneri mi sembrano mini orsetti XD,ultimamente go sentito che si sono anche inventati una nuova razza é come il criceto russo/siberiano/o whinter white solamente che é un dorato bische alle volte mi chiedo se non sia troppo andare contro natura -______- cioé questo incrocio é creato con un criceto di famiglia diversa impossibile da ottenere facendoli anche stare insieme nella stessa gabbia.... spero non finisca male questo esperimento davvero mi dispiacerebbe per i nuovi nati....
A si mi aveva detto il negoziante che oltre a questa c'è il criceto blu anche lui nuovo(per blu si intende il colore del pelo blu come il cane).

Le tartarughe sono ancora in letargo,per adesso XD sono diventate stra grandi rispetto all'anno scorso!
Bene con questo e tutto alla prossima Ciao Ciao :D


3 commenti:

  1. A me piace il timbro XD
    Mi piace anche il modo in cui metti i retini!! >.< Ah! ma che programma usi per metterli? ^.^
    Comunque sono carinissimi i tuoi animaletti XDXD

    RispondiElimina
  2. @-MoMoRiN-
    Ho gia' pronto un video che sara' composto da 2/3 parti(per colpa del tempo di youtube) che mostrerò i vari passaggi che uso per realizzare una tavola,dalla bozza fino al retino e mostrerò anche i programmi che uso per retinare.

    RispondiElimina
  3. Evvaiii! >.< non vedo l' ora di vederlo XD

    RispondiElimina