mercoledì 8 febbraio 2012

Bozze e continua la preparazione..... + sfogo!

Ciao ragazzi,
vorrei condividere con voi questo mio sfogo/ riflessione.
 Alle volte mi chiedo,ma in questi centri di elettronica e non faccio nomi,al suo interno c'è gente che lavora seriamente o che gioca senza lavorare?
in questo caso é proprio il modo di dire giusto ma sta gente ci é o ci fa?
vi spiego ..... ma come é possibile ho il computer NUOVO  in manutenzione,ma é possibile che ogni volta ne dicano una diversa? e come al solito si dimenticano di aprire le pratiche dell'assistenza.... o se no non si fanno sentire,quando dicono che avrebbero richiamato solo per un avviso?!
cioé ma io non me lo spiego... va bhé io penso positivo e tra me e me mi dico che meglio andare lento che di fretta ma pero' sta gente incompetente intanto fa avanzare il tempo,a vuoto.
Va bhé spero che me lo ridiano presto.
Questo era il primo sfogo il secondo invece riguarda facebook,cioé cacchio ma é possibile che se uno deve aprire la home deve sempre ritrovarsi sti link osceni di uomini mutilati e ficcati con parti in bocca e non vado oltre o se no sempre link che comunque disturbano?!
Caspita fosse per me sta gente che pubblica sti link la bannerei,ma una censura no?!
Ma poi la cosa piu' che da sui ervi e che magari quando guardiamo facebbok ci possono essere dei bambini,come mi é capitato a me ad esempio,ma vermanete ecco perché alle volte preferisco twitter a facebook,ovviamente non voglio fare tutto un fascio di quello che c'è in giro ma almeno un po' di contegno sta gente perde pure del tempo a metterli sti link ma ci rendiamo conto?! non hanno niente di meglio da fare?!

Va bhé comunque  cambiamo discorso passiamo ai disegni;


Questa é una bozza dell'illustrazione di san valentino cosi fatta per il solo motivo che voglio piazzarci tanti dolci dietro come sfondo e mi voglio divertire a colorare XD
ormai ho una vera passione per i dolci e chi mi segue lo sa *w* 
Infatti molto presto ho intenzione di fare una torta in pasta di zucchero e non dico molto se no vi levo la sorpresa XD
Ho effettuato anche una correzione alle mani perché non mi convincevano,devo dire che sono molto soddisfatto della dinamicità della tavola,devo solo finire la bozza.
Sempre tra una pausa e l'altra ho realizzato altre bozze,dedicate alla protagonista del nuovo manga;
Il manga per il concorso di Ribon sta proseguendo molto bene,sto sistemando il name e ho gia' inchiostrato alcune tavole come avrete notato nel post precedente,anche se sto facendo innumerevoli pause in questi giorni,ma devo dire che sto riuscendo a mantenere un buon ritmo;
Visto che si avvicina carnevale e san valentino vi lascio alle ricette di Cooking Time,dedicato alle frappe o chiacchiere provatela e fatemi sapere,io le trovo molto leggere e croccanti per quello mi piacciono molto.
Come al solito scaricatela per vederla in Hd!
Bye Bye al prossimo aggiornamento ^0^/

2 commenti:

  1. Ciao! Sono sempre io che disturbo XD Comunque anche questi disegni sono troppo carini ;)

    RispondiElimina
  2. XD ma va non disturbi affatto, comunque grazie ^_^

    RispondiElimina