sabato 18 febbraio 2012

L''invidia che brutta bestia U.U . . .

Ciao a tutti,
rieccoci ad un altro post,da come avrete letto dal titolo questa sera XD (oddio sembra una trasmissione Televisiva) si parlerà di gente invidiosa .
Vi é mai capitato nella vita di avere a che fare con gente invidiosa? bhé a me si anche anche tanto,problemi che se anche magari alle volte ci feriscono nel profondo  facendoci cadere nello sconforto ci fanno stare male ma una volta usciti,si diventa più forti é più preparati ad altri attacchi sopratutto a non ricadere in sbagli passati.
Al giorno d'oggi sta gente mi fa pena e mi fa venire da ridere,sopratutto per il fatto che alle volte diventano quasi "stolking"e  cercano di ferirti in qualsiasi modo XD io ci penso e mi dico tra me e me,ma perché sta gente invece di rompere le palle non si dedica alla propria passione cosi facendo spreca il suo tempo.
Come al solito XD  la persona non confessa mai,rimane sempre nell'anonimato piuttosto muore XD ma sopratutto si inventa delle cavolate assurde,ovviamente sempre restando in anonimo!
La cosa piu' divertente di questa gente e che se ne viene fuori con cose come sei un copione,non sai disegnare, sei da corso base,mi fai schifo ect etc
Poi onestamente io non sono un tipo che ama tirarsela,anzi odio le persone che vogliono mostrasi  sempre al centro dell'attenzione, non mi reputo un nulla facente o di basso livello ma neanche di altissimo livello penso di essere un medio e che bisogna sempre migliorarsi perché di imparare non si finisce mai,come dice un mio amico inutile vantarsi dei titoli di studio se poi non servono a niente o se stai li fermo e non terminare un bel niente,giudicando gli altri,dall'alto verso il basso.
Quella che mi é giunta all'orecchio ultimamente é stata troppo forte XD  a me sinceramente se la una cosa non mi piace non ci parlo,non la consumo,non la guardo  etc etc o in questo caso non insulto un artista a caso,ma se non mi piace non gli dedico neanche del tempo,perché sprecare tempo della mia vita con cose che non mi andrebbero a genio? il perché di sta gente fa cosi non me lo so neanche spiegare(rimanga tra di noi alle volte e veramente gente malata) anche perché poi anche se gli fai schifo ti segue sempre XD hahahahahah!
Ovviamente non punto il dito contro nessuno ma la cosa mi fa troppo ridere!In primo luogo perché la persona che come al solito punta il dito non mi conosce minimamente,ma sopratutto si nasconde in anonimo o ditro ad una tastiera é veramente facile fare cosi.
Voglio concludere la cosa dicendo che non avete capito ma queste esperienze rafforzano chi le riceve anche perché dopo un po' ste cose ti scivolano addosso é tutta invidia,da una parte dell'orecchio mi entrano e dall'altra escono(come si suol dire)
Volevo dedicare veramente un post a questa cosa perché io alle volte trovo che sta gente trovi nel rompere le scatole alla gente felicita' ma credo che sia uno sfogo di qualche malessere o malumore interno fosse per me la lascerei su un mondo a parte a scannarsi tra di loro a vicenda.XD c'è un limite a tutto ma la cattiveria non si ferma mai!e sta gente deve essere lasciata in disparte e senza attenzioni perché non le merita  a parer mio(oddio sembro il cattivo della situazione adesso XD)

Ritornando a noi!Questo periodo ho veramente tanta carica mi é anche tornato il computer nuovo dalla garanzia(quando lo visto mi sono emozionato mi é mancato troppo che bello riaverlo XD) perciò a breve aspettatevi qualche tutorial/guida o un video...
per chi mi segue sa che non sono molto esperto di video montaggio etc etc quindi abbiamte un po' di pazienza...
Questa settimana prosegue la preparazione del manga, finalmente stasera o quasi concluso pagina 2 del manga e ho anche realizzato la bozza della pin up del capitolo.
Devo dire che realizzare questo manga é un po' faticoso alle volte.
Sopratutto perché sto cercando di dedicargli piu' cura possibile,anche a  livello di retinatura é molto divertente retinarlo.
In genere li uso poco io,i retini pero'come al solito cerco sempre di applicarli senza mai appesantire la tavola,io voglio che i retini che vengono applicati sulla tavola non siano messi tanto a casaccio odio quel tipo di manga!

Certe volte ho visto dei manga(retinati malissimo) da paura O.O  che mi veniva da pensare ma questo non ci pensa neanche un po' dove li mette?sembrano davvero messi a caso O.O é vero che alle volte si hanno scadenze che bisogna rispettare e si va di fretta nel consegnare il lavoro ma io credo che il retino debba essere un arricchimento non un rovinare la tavola, appesantendola per me é sempre un qualcosa in più piuttosto non c'è lo metto XD.
La semplicità alle volte e la miglior arma. 
Mi sto divertendo anche a fare i neri dei capelli cosa che prima odiavo  perché non riuscivo mai a farli come si deve.
La cosa più "difficile"alle volte di quest'ultimo lavoro é rimanere il piu' moderni e freschi possibile,mi spiego meglio... per chi avrà visto dai miei disegni precedenti,questo lavoro ha un nuovo stile,differente dal precedente stile che uso di solito e alle volte prima di dare l'effetto che voglio alla tavola devo realizzare un po' di bozze,poi finalmente una volta ottenuto il risultato che mi soddisfa di più' inizio ad inchiostrarla.
In questi giorni sto anche decidendo per un titolo più consono da dare alla storia mi sono già venuti in mente alcuni titoli (che come al solito vengono a mo di lampo di genio,all'improvviso XD)
Ho realizzato una bozza in "competizione" con un mio amico,il tema era ecci/combattimento, ed ecco il risultato ci ho messo quasi un 10 min circa per realizzarla, non sono proprio abituato a disegnare le cose ecci  o troppo volgari XD é quindi mi trovavo in svantaggino rispetto al mio amico che legge shonen e cose varie a bizzeffe,adirittura una mia amica mi ha detto sembra un uomo XD O.O ma come? hahahaha ma si lo fatto per divertimento alla fine,che ve ne pare?resa in azzurro grazie all'ausilio del pc ha un atmosfera davvero particolare
Questo disegno stasera con il post di stasera devo dire che é molto inerente,perché?8a parte che é una combattente?)perché nella vita o nel disegno alle volte per ottenere qualcosa che ci soddisfa e qualcosa che desideriamo davvero la si puo' ottenere tenendo duro e combattendo a fondo senza mollare mai,mai!

5 commenti:

  1. Bravo Angelo, la penso come te! Be queste persone secondo me devono essere chiamate o TROLL o Bimbi-Minchia XD

    Per quanto riguarda i retini io non so neanche cosa sono XD Nel senso, disegno si, come sai, ma mi reputo un disegnatore molto bizzarro e, specialmente, non mi reputo neppure bravo, lascio agli altri il giudizio. Quindi come te anch'io non amo vantarmi e anzi, mi infastidisce chi agisce così....

    RispondiElimina
  2. @Dadolful
    hahahaha hai ragione questa gente dovrebbe essere bimbi-minchia XD.
    Comunque i retini sono i grigi che applichi anche tu alle pagine dei fumetti,diversamente da photo shop che sono scale di grigio,quindi colore piatto i retini sono formati da tanti puntini e sono bianco e nero(anche se da lontano sembrano grigi XD)puoi scaricarli da qui http://screentones.deviantart.com/ in giro c'è ne sono molti altri

    RispondiElimina
  3. Fai bene a non dare molto peso al parere della gente che ti critica e che poi magari non ti conosce neanche :)
    Io di mio ti posso dire sempre la stessa cosa, che come disegni mi piace un sacco e per me sei bravissimo! Le prime due immagine poi le adoro *.*

    RispondiElimina
  4. @Dadolful ;) niente appena posso ci faro' pure un video
    @-MoMoRiN-Grazie XD ,ci stavo pensando non é neanche tanto il fatto di non conoscermi ma che sta gente deve sparare cattiverie a raffica giusto per rompere -____-

    RispondiElimina