lunedì 13 febbraio 2012

Buon San Valentino a tutti!♥

Ciaooooooo a tutti! : D tra un giorno é san valentino♥ Auguri a tutti!♥ e per quest'anno per l'occasione ho realizzato una art fatta apposta,che ve ne pare?
Ho cercato di seguire la colorazione più moderna come uno degli ultimi disegni degli ultimi post.

Come lo passerete voi san valentino?Io spero di rivedere la mia amata XD volete sapere chi é?che curiosi ma che avete capito?aspetto che la mia amata computer acer che torni dall'assistenza XD domani dovrebbero riconsegnarmi il pc  portatile.
Non vedo l'ora -^-^-
A parte gli scherzi,alle volte mi dispiace che san valentino abbia un po' perso l'uso e la tradizione come prima,non so come spiegarmi bene .....ma  prima si regalavano dolcetti anche alle persone care adesso questa cosa sta svanendo,va bhé come si sa San Valentino é la festa degli innamorati,secondo me prima era inteso diversamente il significato "Amore" nei riquadri di questa festività,che ne pensate voi?

Questa settimana ho anche concluso il disegno del precedente post ho anche effettuato una prova retinatura
Prima di concludere vi invito alla mia pagina di twitter e facebook,twitter lo uso tantissimo come sapete lo adoro é meno sporco di link di Facebook alle volte.
quella di Facebook é meno usata ma anche quella ogni tanto la aggiorno
Con questo é tutto al prossimo post!^0^/ Byeeeeeeeeee

AGGIORNAMENTO 14 FEBBRAIO 
Nuovo video di google,Oddio che carino sto video sono cosi teneri ♥ che dolci ( ´ ▽ ` )




3 commenti:

  1. Ciao!! Che carina l' immagine per San Valentino!! >.< mi piace un sacco come colori ;)
    Ti aggiungo su twitter allora... ^__^

    RispondiElimina
  2. @-MoMoRiN-
    Grazie >v< io pero' vorrei diventare più preciso sopratutto per le sfumature degli abiti e dei capelli

    RispondiElimina
  3. Beh personalmente a me piace come hai colorato i capelli ^_^ fai delle prove con diversi stili di colorazione e vedi quello che ti piace di più... io ho fatto così XD

    RispondiElimina