sabato 3 marzo 2012

Video: Reallizzare tavola parte 1

Ciaooo a tutti,
^O^/ ecco come promesso in precedenza il video che vi mostro/condivido i miei metodi per disegnare le tecniche e tutti i pasaggi che uso per realizzare una tavola.
In questo caso il disegno realizzato in questo video possiamo definirla una specie di mini pin up di come quelle che si trovano a fine capitolo,o che si trovano tra una pagina e l'altra.
Purtroppo non ho ancora la possibilità di fare video che superino i 15 minuti per ora XD(si spera)per via dei limiti di youtube,quindi ho dovuto spezzare il video in due parti,come annunciato questi video faranno parte di una serie di video che metterò un po' per volta se riesco ne postero' una a settimana.
Settimana  prossima ci sara' la seconda parte del video.
Bene ma ora vi lascio al video ^-^

Questa settimana sta proseguendo la creazione del capitolo di Bakuhtasu e del manga per il giappone,ecco qualche anteprima;
in questa tavola ci ho messo tanto per creare i neri della Dea,per chi avrà letto bakuhatsu 1 e per chi  lo leggerà o per chi segue il mio blog sa che mi sono allenato tantissimo nell'esercitazione  dei riflessi neri nei capelli e che solo ora riesco ad avere un risultato finale che mi soddisfa veramente.
Ecco la cover del prossimo numero che verrà pubblicato online a meta' marzo,in questo numero c'è un autore aggiunto e i soliti 2 capitoli base.
Insomma questa settimana c'è molto da fare e allenarsi tra sfondi e capelli XD e Bakuhatsu spero solo di riuscire a retinare come voglio gli sfondi,e di non tardare con la consegna e l'uscita del nuovo numero
Che dire vi do appuntamento alla prossima settimana per la seconda parte del video ^_^/ Bye Bye
Segui anche su 

Nessun commento:

Posta un commento