lunedì 12 marzo 2012

Parte 2 video e news

Ciao a tutti,
fiu'(-w-)/ - -  finalmente questa settimana dopo alcuni impegni personali e alcuni problemi di salute che mi hanno rallentato (che ho ancora XD) sono riuscito a terminare alcuni lavori.
Innanzitutto ecco la seconda parte del video come promesso;
Finalmente questa settimana ho terminato anche il capitolo per la fanzine Bakuhatsu! a breve sara online e potrete leggerla.
Adesso potro' finalmente iniziare a dedicarmi al manga per il giappone,sinceramente non vedevo l'ora.:D
Sono anche riuscito anche a realizzare una art per la festa della donna^_^ ho provato una colorazione diversa dal solito!
Infine trovando un brevissimo lasso di tempo per realizzare una bozza veloce,volevo giusto vedere i cambiamenti del mio disegno durante gli anni ed ecco il risultato.




3 commenti:

  1. Ciao!! I video sono davvero interessanti! E poi mi piace un sacco la tavola che hai realizzato!! >__<
    Io però ho un problema con i retini ( non sò se puoi aiutarmi ma te ne sarei grata XD)... allora ho stampato un retino in copisteria, però la carte è più spessa e ''giallina'' rispetto ai retini giappo... anche i tuoi sono così? ^^

    RispondiElimina
  2. @-MoMoRiN-
    Ciao grazie ^-^ mi fa piacere che ti sia piaciuto il video.
    Allora per quanto mi riguarda l'unica differenza tra le due carte e la brillantezza,mi spiego meglio quella "fai da te" e piu' lucida il vero retino no,comunque se é piu' giallina o spessa poco importa l'importante che siano tutti della stessa gradazione e che non creino l'effetto moire' e che nelle scansioni col pc e infine quando li gratti per creare le sfumature.

    RispondiElimina
  3. Grazie a te ^_^ Allora ne provo qualcuno su una tavola e vedo come mi trovo ;) poi magari ti faccio sapere :)

    RispondiElimina