sabato 24 marzo 2012

E' arrivata la primavera!^O^/♥


Ciao a tutti,
finalmente é arrivata la primavera ebbene si!é arrivata che bello!
Con essa  il bel tempo,fiori che sbucano,adesso anche gli animali la stanno sentendo tutti i canarini che possiedo stanno iniziando a preparare il nido per l'imminente arrivo delle cove.
Quest'anno ho selezionato i canarini in modo accurato per ottenere dei colori particolari,speriamo bene v^ ^v
Purtroppo in quest'ultima settimana mi sono dedicato al disegno veramente poco,pero' sono riuscito a fare una art dedicata alla primavera.
Ecco alcuni passaggi
Infine l'ho colorata ,questo disegno ho voluto veramente curare in dettaglio i colori perché volevo proprio dare l'idea di renderlo colorato in modo molto soft,ma ormai per chi mi conosce o segue sa che a me i disegni troppo eccentrici non piacciono XD
Inoltre con quest'ultimo ho creato un mio biglietto da vista personale,che può sempre tornare utile,la versione definitiva italiana avrà l'indirizzo del mio sito web ufficiale ecco la versione giapponese/inglese


Voglio ribadire la mia per chi pensa che il biglietto da visita sia inutile,secondo me avete torto in pieno XD perché é utilissimo sopratutto se si realizzano delle commissioni o semplicemente si ha bisogno di lasciare delle info,anche perché alle volte non si ha un foglio o comunque qualche mezzo per segnare i contatti ed ecco che entra in gioco il biglietto da visita,perfetto no?XD
Ultimamente poi sta andando anche di moda lasciarlo in una bustina coordinata al biglietto fa molto elegante XD e di moda XD hahahah forse pero' credo che sia piu' per la moda XD

  
Ho realizzato un disegno "lampo" per una mia amica,ne é rimasta contenta sopratutto perché é realizzato su carta giapponese XD e gli ho anche scritto il suo no,me in giapponese.
Settimana prossima rinizierò lo studio del giapponese e la preparazione del manga che questa settimana ho tenuto veramente da parte per impegni personali.

Nessun commento:

Posta un commento