domenica 15 gennaio 2012

New style e concors in vista e acquisti mangosi!+ dolci XD

Ultimamente sono preso da una strana forma di attacco di dolci.
Ho sempre voglia di dolci e cioccolato O_O vedo dolci d'appertutto nel nintendo ds escono giochi di pasticcieria,nei giochi di Facebook in alcuni giochi dedicano degli oggetti in tema dolci,nei manga che sto leggendo ci sono dei dolci e sono anche ben approfonditi,sopratutto nei blog ultimamente nei blog che seguo vengono postate tante immagini di dolci sopratutto quelli giapponesi poi sono davvero bellissimi hanno una mania nel crearli é riesco magnificamente nel loro intento >/////<(li voglioooooo)
Tant'è che ho deciso di creare un illustrazione a tema XD ops ve ne avevo gia' parlato in precedenza nel precedente post.
Oggi sono stato in fumetteria e ho acquistato alcuni volumi,uno che mi ha regalato la mia amica (=^_^=) Rockin eaven n 1 lo desideravo da tanto tempo invece io gli ho regalato sakura 2 visto che aveva da poco preso il numero 1 versione deluxe.
 E con questo ho concluso la serie di Love-Berrish!! come dice la mia amica anche se scritto non rende"cheeeeee gioooooooiiiiiaaaaaaaaaaaa XD" lo dice in un modo troppo forte!Che simpa!
Un cosa che ho notato subito e che l'autrice nel numero 5 inizia ad avere il tratto attuale anche se io preferisco di gran lunga quello di love- berrish!
Ma adesso passiamo ad una cosa piu' seria questa settimana é stata una settimana molto riflessiva perché ho potuto parlare con editor di Ribon,dopo una lungha chiacchierata....
il succo piu' importante é stato che la colorazione e lo stile che ho attualmente e pur sempre valido ma non attuale e di moda TAT il pubblico si sta modernizzando sopratutto per la colorazione digitale,ma mi hanno comunque consigliato di tenerlo attivo perché magari potrei fare il BOOM XD!MAGARI e far tornare la moda XD!
Allora mi sono rimboccato le mani ho iniziato a creare un nuovo stile vi ricordate gli occhi con il cuore?bene ho ripreso quelli e ho cercato di fare un po' di esperimenti ecco le prime prove;


Questa é una delle prime prove e una delle tante che ho fatto(ne ho fatte tantissime),ovviamente non riesco a mostrarvi tutte perché credetemi ci metterei un secolo tra l'altro sono connesso con il mio pc vecchio (che ovvimente meno male,é sempre fedele e non mi abbandona maiXD) visto che il mio pc portatile é in manutenzione per la batteria,devo arrangiarmi come ci si puo'.
Comunque dicevo.... alla fine ecco il risultato finale,che sto tutt'ora ancora cercando di affinare ulteriormente per renderlo il piu'  vicino possibile ai miei gusti cercando sempre di matenerlo moderno ed attuale.
Sto lavorando sopratutto per quanto riquarda la forma della bocca che non mi da ancora molta soddifazione al 100% all'inizio avevo pensato di non farcela ma alla fine queste utime due prove mi hanno dato tanta soddisfazione sopratutto la pettinatura credo che qualsiasi ragazza possa identificarsi in essa.
Ho in mente di realizzare un episodio auto conclusivo e usare questo stile ecco la prima prova di character design della protagonista e del suo abbigliamento,che ve ne pare?

Adesso sto attendendo solo gli strumenti in arrivo che vi mostrero' nel prossimo post e una volta arrivati si parte spediti per la realizzazione della storia e  della prova di ichiostrazione!Go Goooo Gooooooooooo ^O^/ wishhhhhhhhh

2 commenti:

  1. Wow! il primo disegno mi piace un sacco! Certo anche gli altri non sono da meno ;) complimenti ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ^_^ se ti interessa nel prossimo post ci sara' lo steb by step della stessa protagonista che stavo elaborando in questo post

    RispondiElimina