lunedì 10 settembre 2012

Pagine doppie che delirio!D:


Ragazzi la realizzazione di pagine doppie mi ha letteralmente fatto "quasi esaurire" XD cioé caspita in nessun sito online e manuale ne parlano,pur avendo tantissimi manuali,nessuno ripeto nessuno accennava la precisa realizzazione i procedimenti e le misure.

Fortuna che ci sono gli amici di FaceBook
^___________^ ありがとう!♥

Sicuramente state tranquilli so che é difficile anche per voi crearle e per non farvi dannare come me (>x<) il prossimo video sara' dedicato sicuramente al foglio da manga.
Infatti é da ieri che avrei dovuto realizzare una tavola doppia ma purtroppo non ne sapevo la corretta creazione e quindi ho perso tempo a cercarla.... ma invano ovviamente.
Vedete l'immagine qui di fianco a sinistra?! i coniglietti sono un gadget una sorta di logo/mascotte/protagonista del mio nuovo manga a cui sto lavorando....notiziona ad una mia amica che crea oggettistica giapponese veramente molto bella e sopratutto carina e realistica,mi ha proposto una collaborazione.
Mi spiego meglio, i coniglietti gli sono talmente piaciuti che verranno riprodotti realmente! (>w<)
I coniglietti che ho creato dovrebbero essere dei porta cellulari chiavi etc etc ma la loro caratteristica particolare e che i due ciondoli si dividono il cuore si  separa e ogni coniglietto ha meta cuore con se (=>.<=) ♥ uniti formano la parola amore,non é romantico?!(sono perfetti per le coppie XD)
Due ciondoli in uno insomma.
(^3^)sono cosi eccitato non vedo l'ora di vedere come verranno.


Se non volete perdere i miei aggiornamenti live seguimi su 


Nessun commento:

Posta un commento