domenica 30 settembre 2012

A proposito di tempo... =o="

Le piogge stanno diventato sempre più' frequenti.
Devo dire che sono mezze pazze O.o  in un attimo si alza il vento e sembra che sta per "venire un uragano" o chi sa che "disastro" e uno fa le corse per chiudere finestre e cose varie e.....  dopo 3 minuti magicamente puf  ritorna tutto normale XD
Siccome mi erano finiti i quaderni, con i quadretti grossi,sono andato nel pomeriggio nell'ipermercato piu' vicino a casa mia.
Come al solito non aveva una cippa =_______= , pero' dovevo farmi andare bene quel poco che c'era e per caso ho trovato questi quaderni con il rosso e l'azzurro.
Sembrano molto giapponesi per via del disegno somigliante al manga (chibi).
Non sono carinissimi♥?^^ 
Ho realizzato anche questa bozza veloce ispirato dalla pioggia.
Siccome era parecchio tempo che non realizzavo piu' Ann ho dovuto riguardare delle immagini sul mio deviant art per vedere il verso giusto dei capelli e la cosa che mi é balzata subito all'occhio é stata lo stile.
O____________________o 
OMMIO DIO é totalmente cambiato,pero' sono soddisfatto perché me lo sento piu' unico e piu' mio quest'ultimo,=v=-- come vola il tempo(ma che c'èntra?XD) 

Nessun commento:

Posta un commento