lunedì 26 dicembre 2011

Regole e art Natalizie

*:--☆--:*:--☆:*:--☆--:*:--☆--:
Ciao a tutti!(^-^)/
Come stanno andando le vacanze di natale?! qui sta proseguendo tutto molto tranquillamente,e come consuetudine eccoci in un nuovo post.

Prima di iniziare con l'aggiornamento dedicato ai disegni vorrei intraprendere una riflessione con voi e sentire la vostra opinione,sia chiaro non voglio aprire polemiche perché questo é un argomento molto vasto,ed é anche l'ultima cosa che voglio sia chiaro XD.
Pero' in questo periodo sento storie di vissuto e esperienze varie e la frase che mi ha fatto scattare la molla della riflessione é stata"la gente sta cambiando il giusto sta cambiando,e lo sbagliato non é piu' cosi scandalistico o errato,lo sbagliato sta diventando giusto" 

O-o shock

"Ma cosa stai dicendo?!"
ecco la prima mia frase che ho esclamato,alcuni appunto sostengono che determinati  atteggiamenti che hanno i giovani sono solo giusti per via della religione o comunque per uno stile di vita,ma scusate ci sara' un motivo se dicono alle ragazzine di 12 anni di non mettersi le minigonne e andare in giro truccate con tacchi,che sembrano delle 20/25,un altro esempio?  il percorso giusto da fare per la vita e fidanzarsi,sposarsi e poi avere dei figli,un altro?non tradire con il ragazzo della tua amica potrei andare avanti all'infinito o ad esempio chi fa certe cose e non scendiamo nei dettagli  pietosi (U.U) e poi dice "io sono un brava ragazza/o" non e vero?perché se uno e "bravo" certe cose non le fa.
Ci sono tanti,altri,infiniti esempi  ma quello che li accomuna tutti é la "coscienza e criterio" ma scusate cosa diventiamo a fare adulti?ogni cosa a suo tempo se dicono sei diventata una persona adulta e matura,anche se uno poi le fa certe determinate cose,secondo me quel tipo di persona non puo' ritenersi"brava"o comuque sopratutto sincera e coerente con se stessa.
Qualcuno potrebbe pensare ma "c'è libero albitro" il succo é sempre lo stesso,tu la credi giusta ma in realta non lo é,diventa come uno stile vero e proprio di vita ma la cosa rimane sbagliata.

Bene tutto qui,era una riflessione che ritenevo importante condividere per far capire a molte persone l'importanza delle cose e appunto del senso,tempo al tempo.
Passiamo ai disegni,quest'anno mi sono divertito tanto a fare i regali di natale perché li ho scelti molto personalizzati.
Putroppo non posso rivelarvi alcuni forse direi tutti XD i regali che ho regalato perché le persone a cui arriverà il mio dono leggeranno sicuramente questo post.
Ve ne mostro alcuni; 

ad esempio ad un mio amico che ha la passione per le felpe e per le agende,gli ho regalato un agenda rivestita a mo di felpa,invece ad un mio amico che fa l'università di matematica un agenda con la calcolatrice che fa da righello,dentro c'è la rubrica e tante altre cose ^-^.
Invece questa collana é tutta brillantinata per una mia amica che ama i ciondoli allora visto che gli mancava una collana ho deciso di regalargliene una.
Ovviamente ai pacchettini erano anche allegati dei biglietti,di cui sono anche nella mia galleria di deviant art,ma quelli reali sono arricchiti di decorazioni é brillantini,la foto non rende molta giustizia.



 Le anteprime delle immagini sono piccole ma potete benissimo cliccarci sopra per ingrandire,ecco i link
http://himoko88.deviantart.com/#/d4k1vhm
http://himoko88.deviantart.com/#/d4izftm
ho anche provato gli ecoline devo dire che sono molto belli,personalmente ho provato il 205/311/390/578 purtoppo non c'èrano tutti i primari,pero devo dire che questi bastano piu' che altro vorrei prendere un nero.
Mi piacerebbe usarli in combo con i radian,i radiant anche quelli ne usarei solo alcuni per esaltarne la brillantezza,che gli ecoline non hanno.
La cosa bella e che sono tutti miscela bili tra di loro.

La cosa che ho notato con gli ecoline io ero abituato agli acquerelli quindi usarli non é stato difficile,ma hanno una pecca asciugano molto alla svelta pero' ci si abitua presto,vi consiglio sempre di fare una copia del disegno e non colorare mai l'originale.
Magari più in la faro' un tutorial 
In questo periodo il one shot per mangakugan é in pausa lo riprenderò non appena finiranno le vacanze.

Magari qualcuno si starà chiedendo"e i regali di natale,che hai ricevuto?"bhé per questo scriverò' un post apposta per alcuni perché devo dire che quest'anno sono stati  veramente belli ^-^ sfiziosi,utili e alcuni anche golosi XD
E visto che siamo in aria natalizia vi consiglio di ascoltare il cd di Michael buble mi é piaciuto tantissimo, il limited edition ed é bellissimo mi piace tantissimo lo ascolto sempre!
Ascoltarlo sopratutto facendo quello che mi piace di piu' disegnare é bellissimo sembra di essere in un paese magico,l'atmosfera diventa magicaXD .
Mi piace tantissimo la 8 Have yourself a merry little Christmas,tra l'altro era tanto che non ascoltavo canzoni di buble e devo dire che ogni volta che lo risento a volte penso che il suo stile e fantastico,fa molto vecchio stile Swing rimodernato che nessuno affronta che lui lo fa egregiamente,poi si sente che é amante anche lui della musica lascia spazio anche agli strumenti.

Concludo Augurandovi Buon Natale e spero passare felici feste ciaoooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento