martedì 6 dicembre 2011

Name e illustrazione



Ultimamente mi sto dedicando al manga(sto per terminare il name) che verra' pubblicato sul sito http://www.mangakugan.it/  la storia si chiamerà Dark Soul e sara' uno shonen manga sulla 20/25 pagine circa,per chi segue il mio blog noterà sicuramente che il protagonista é gia' apparso in un mio precedente lavoro,infatti é proprio quel lavoro! XD Sto letteralmente rifacendo tutto il manga,visto che qui non ho limiti di pagine.
Per chi non ha letto il blog in precedenza,tra il periodo di pasqua e l'estate partecipai ad un concorso usando una storia che avevo precedentemente realizzato,di 16 pagine,auto conclusiva.
L'idea iniziale era quella di rifare solo alcuni pezzi ma il mio stile é mutato(é come al solito finisce cha faccio qualche rifacimentoXD) e quindi non mi piaceva accostare parti nuove e vecchie.
Inoltre il precedente concorso non permetteva di aggiungere cover e illustrazioni quindi stavolta voglio fare le cose veramente fatte bene.
Ecco la bozza della cover;

Ho anche realizzato una illustrazione relativa ad un altra mia storia,mi piace molto perché mi da senso di freschezza l'unica vorrei migliorare nella colorazione dei capelli,sopratutto per quanto riguarda il luce ombra, ho modificato la lineart rendendola seppia che ve ne pare?

Ma adesso passiamo ad altro in questi giorni ho terminato il presepe a breve iniziero' anche a fare l'albero di natale, tra l'altro vi ricordate l'alberello che comprai?é fiorito,sono spuntati dei bellissimi piccolissimi fiori viola,che carino XD


Infine su richiesta di una mia amica ho realizzato una ricetta di cui ho creato anche creato  una scheda (credo proprio che piu' in la ne creerò' altre di schede)mi sono divertito tantissimo sopratutto per la grafica,e anche a fare le foto se vi va provatela e fatemi sapere se vi e piaciuta!a me é piaciuta tantissimo é buonissima!Con questo é tutto al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento