domenica 13 novembre 2011

Rieccomi ^o^/

Ciao a tutti,
Rieccomi ^o^/,ultimamente é stato un periodo abbastanza preso per cosi dire XD.
Innanzitutto ho avuto alcune richieste grafiche molto importanti che mi hanno impegnato un bel po' un progetto pubblicitario per una marca di telefonia mobile.
Proseguono anche i lavori per il Giappone e ultimamente non so cosa mi sia preso ma ho una valanga di idee,ed é il caso proprio di dirlo mi si é accesa la lampadina XD(E' io che pensavo di essere in crisi ε-(´・`) フ )
Ecco alcuni nuovi progetti di cui ho realizzato gia' alcune illustrazioni;
La storia si chiama Sweet Fragrance,piu' in la vi accenero' qualcosa lo postata anche su deviant art Clicca qui .
Proprio su Deviant art ho raggiunto le 1000 visualizzazioni anche se per alcuni sono poche per me é un bel traguardo ( ^ _ ^)∠☆ sono davvero felice,per l'occasione ho realizzato un disegno apposito,peccato che lo realizzato velocemente avrei voluto dedicargli più cura,ma sono contento del risultato finale.


E come ogni anno arriva una ricorrenza che mi piace moltissimo,sto parlando di Halloween,quest'anno finalmente sono riuscito a realizzare anche una zucca vera.Mi sono divertito molto a realizzarla mia nipote é rimasta contentissima se le portata a casa -.-" XD.
Come ogni anno arriva anche il disegno,di cui potete trovare lo stap by stap nella pagina di Facebook
Eccovi il link;clicca qui troverete vari stap anche di altri passaggi.
Mi sono arrivati anche dei pacchi se aspettavo, uno riguarda asakusa una fanzine manga e una commissione al suo interno,realizzata proprio da uno degli autori Giorgio che ringrazio moltissimo.
Mi sara' utilissima questa commissione^-^ per inchiostrare meglio.
Nel secondo pacco conteneva Ribon la rivista manga in questo caso e il numero 4 anno 2008,devo dire che la differenza con il magazine settimanale e sostanziale Ribon é nettamente piu' curata soprattuo ha parecchie pagine a colori,anche la qualita' della carta e superiore pero' bisogna pensare che é mensile e ribon settimanale,sopratutto che la mole di pagine e davvero tanta perché un autore di Jump deve realizzare20 pagine a settimana ribon 40 al mese.
Ovviamente sono riviste diverse e ogni target va rispettato,pero' é giusto sottolineare.
Al suo interno c'èra anche un regalo,la rivista li inserisce sempre ogni mese peccato non poterla prendere ogni mese o>.<o un simpatico astuccio lucido fronte e retro e all'interno una trama di blu e bianco e una agendina con degli adesivi.
Il target é per le ragazze,quindi credo che loro resterebbero euforiche per questo regalo XD.
Ma adesso passiamo ad altro,voi che musica ascoltate?da questo mese ho deciso di aprire a lato una canzone del mese ebbene io ho delle fisse ogni tot di tempo per delle sigle o delle canzoni.
Questo mese e la volta di HimeChan no ribbon,un fiocco per sognare un fiocco per cambiare ve la ricordate? io adoro quest'anime é bellissimo, d'altronde adoro lo stile fantasy incrociato con lo shojo.
La casa editrice planet manga ci sta riproponendo il manga, ricco retto nei dialoghi e spero fedele alla versione giapponese,purtroppo non ho avuto ancora l'occasione di prendere più in la' magari lo prenderò.
L'anime mi piace molto sopratutto per la sua semplicità ma allo stesso tempo efficace.Mi piace tantissimo la principessa.
Ultimamente sto anche giocando al gioco online Gran fantasia di cui sto realizzando anche una fanart,ve lo consiglio é davvero bellissimo sopratutto se avete amici online con cui giocare ,potete scegliere la vostra classe io ad esempio ho scelto accolita il mio Pg nel gioco é femmina XD.
Ci sono svariate classi,guerriero arcere,mago etc etc avrete anche dei simpatici mostricciatoli che vi aiuteranno durante la vostra avventura.
Ecco il link al sito ufficiale http://grandfantasia.aeriagames.com/
Potete anche personalizzare il vostro personaggio e cambiargli i vestiti e le armi e potenziarvi e salire di livello e appunto in base alla vostra classe potete accedere a vari poteri,ogni classe e diversa.
Fiu' ammappate  che lungo sto post XD che dire vi lascio alla canzone,Buon ascolto e ci risentiamo nel prossimo post1Bye Bye (^_^)/

Nessun commento:

Posta un commento