martedì 25 ottobre 2011

Video e chiacchiere XD

Ciao a tutti ^o^/
E' da un po' che non scrivevo nel blog,ma ultimamente sono stato impegnato con vari progetti che vi accenero' e mostrero' qualcosa piu' in la.
In quest'ultimo periodo mi sto esercitando tantissimo con i capelli neri,mi piace fare tantissimo fare il riflesso all'interno ^.^" anche se è faticoso ma alla fine il risultato appaga.

Ecco una commissione che ho realizzato a mano e successivamente colorato con il pc,per vederla andate a questo link http://himoko88.deviantart.com/#/d4d1do3 su deviantart.
Inoltre se riesco con i tempi mi piacerebbe,realizzare  una storia per la fanzine Mangakugan,la protagonista dovrebbe essere questa la protagonista ma per ora é solo una prova ma mi soddisfa molto.

Ho effettuato anche alcune prove stampa di retini  e devo dire che il risultato é notevole non me lo aspettavo.

infine ho deciso di iniziare finalmente la tanto attesa , nuova serie di video,inerenti al disegno manga se riesco ne realizzo uno alla settimana.
Vi lascio al video e al prossimo aggiornamento,nel prossimo video cercherò' di migliorare la qualità del suono,se le possedete vi consiglio di usare le cuffie!
I video potete trovarli anche nella sezione apposita Video in cima al blog.
 E' tutto a presto ciao Ciaooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento