venerdì 18 novembre 2011

brrrr

Ciao a tutti,





dopo un lungo caldo é delle piogge che hanno provocato danni non indifferenti é arrivato il freddo. Sopratutto  in camera mia,é illuminata ma il sole non batte tanto.

In questi giorni sto ripassando un po' di giapponese,sono ancora ad un livello base ma pian piano mi innalzerò di livello.

Sto anche effettuando dei test per verificare quello che ho imparato.
http://www.donmouth.co.uk/web_design/javascript/kana_test_001.html questo é uno dei tanti che ci sono in giro per il web potete anche sceglierli in base al vostro livello,con un certo  numero di katakana.
Poi devo dire che piu' vado avanti é piu' mi appassiona,mi soddisfa tantissimo e inutile dire che mi esalta e rende euforico riuscire a leggere quello che c'è scritto in ligua giapponese,senza l'aiuto di nessun traduttore o quant'altro.















Mi sto dedicando anche tanto alla lettura,proprio in questi giorni é uscito stardust wink 6 devo che mi piace molto l'autrice come disegna é davvero brava anche se ha cambiato lo stile degli occhi rispetto a Love Berrish!,magari piu' in la' farò una  recensione.
Dicerto una cosa é sicura perché la planet modificano le copertine cosi drasticamente?ade esempio i colori sono leggermente diversi e sopratutto l'immagine riportava delle stelle bho' non é sempre per lamentela pero' basterebbe lasciarle fedeli le cose.... va bhé.
Daltronde ci fanno aspettare anche tantissimo tempo per l'uscita,infatti il numero 7 sara' in edicola ad aprile TAT


Sto anche lavorando ad un one shot,fantasy shojo tendente allo shonen,ecco un anteprima del manga. 
La protagonista per chi ha riconosciuta é la stessa che usavo in himoko nella storia the dark godess.
Passiamo ad altro oggi un mio amico mi ha mostrato una canzone che io avevo gia' ascoltato ma questa é versione integrale non so perché ma la bambina mi sembra una delle secret in miniatura XD.
E' troppo carina ♥ non trovate?,si é fatta anche alcuni "tour" in delle trasmissioni.

Con questo aggiornamento e tutto ci si sintonizza nel prossimo post XD ciao ciao ^o^/

Nessun commento:

Posta un commento