sabato 17 settembre 2011

Test Ribon

Ciao a tutti!(^o^)/
oggi mi sono dilettato nel creare una pagina in stile Ribon.,tra una pausa e l'altra.
Mi sono divertito un sacco :D 
Ho cercato di seguire proprio i colori di Ribon.
Sembra vera non trovate?questa pagina mi ha dato lo sprint e la conferma (gia'  prima ci stavo pensando ma come dire,questa é  la goccia che ha fatto trabboccare il vaso) sicuramente piu' in la partecipo a qualche concorso per il magazine appunto ribon.
Adoro questo stile e mi soddisfa molto disegnarlo,anche se a volte é faticoso ma alla fine mi sento soddisfatto.
Siccome sto scrivendo in un orario un po' tardi,direi che si é fatta una  certa ora,vi saluto e ci risentiamo nel porssimo aggiornamento bye bye (^u^)/
Ps:la foto la trovate anche nel mio account di deviant art!Lo tradotta anche in giapponese XD

Nessun commento:

Posta un commento