lunedì 12 settembre 2011

Stand 11 settembre e bozza!o(^ω^)o


Ciao a tutti,o(^ω^)o
Domenica 11 settembre ho tenuto lo stand pubblicizzato dall'associazione "Giovani Artisti".
E' stata una bellissima esperienza,mi ha dato davvero tante soddisfazioni,sopratutto nel vedere che quello che fai piace alla gente e che  non sono castelli campati in aria che ti fai con te stesso.
Nel prossimo stand cercherò di procurarmi anche un gazebo e la rete dietro per adesso non mi sono serviti.
Nel prossimo stand di sicuro prendero' un panello sul retro perché sul tavolino non ci sta tutto.
Questa esperienza mi ha fatto anche conoscere tanta gente con le mie stesse passioni ed é una cosa molto bella potersi confrontare.
Ecco lo stand;
Ho pubblicizzato anche la fanzine di Bakuhatsu!Non vi preoccupate stiamo quasi per concludere gli ultimi preparativi e poi arrivera' e potrete acquistarla dal sito ufficiale,se volete potete gia' prenotarla.
Mentre aspettavo ho realizzato dei disegni,uno dedicato ad Ann e un altro dedicato ad Hiruko


Lo scannerizzata in modo da farvela vedere in dettaglio !
Con questo é tutto al prossimo aggiornamento Ciao Ciao(・▽・)/☆ 

Nessun commento:

Posta un commento