sabato 24 settembre 2011

Tavole da finire e altro (>ω<)ノ

Ciaooooo a tuttiiiiiiii,( ^‐^)
questa settimana sto dedicando molto al manga!
Il primo piu' importante di tutto e Bakuhatsu che al più presto sara' disponibile,sto cercando di terminare la tavole in questi giorni,mi mancano poche tavole e ho terminato.


Ebbene si appena termino una tavola gli faccio una bella X sopra,si direttamente sul name XD ,come soddisfazione personale  per averla terminata.
Terminato questo capitolo per Bakuhatsu,quindi spero a breve ( TAT ), inizierò a lavorare alla storia auto-conclusiva da presentare per qualche concorso,ecco alcune bozze preparatorie di una delle due protagoniste.
Ultimamente devo dire che ho la passione per Twitter,e come dice Giorgio é "il mio nuovo giocattolo" XD davvero molto bello sopratutto perché puoi interagire con le Mangaka,infatti ultimamente sto scrivendo a svariati  mangaka,e alcuni  hanno risposto,svariate volte pure XD come Arina Tanemura(la mia preferita XD).
Ecco il link al mio profilo http://twitter.com/#!/engiol88
Ultimamente é stato un periodo pieno di feste di compleanno purtroppo nel durante ho avuto poco tempo per preparare qualcosa di bello pero' sono riuscito a realizzare un  disegno in un pomeriggio e mi sarebbe piaciuto colorarlo.
Oggi sto sperimentando la colorazione a pc,e sto colorando la pagina che avevo fatto come Test ribon vi ricordate?!
Qui ho iniziato a colorare la base la pelle e i capelli allo sfondo ci pensero' successivamente;
Ecco il primo step
Nel secondo passaggio ho definito i colori sopratutto i capelli,ovviamente il tutto e ancora da finire anche i capelli.
La colorazione mi piace molto perché lo so che é un po' impossibile comunque si avvicina allo stile dei Radiant.
Dulcisinfundo ho cercato di abbellire un po' il blog con una versione pupazzo della pallina del logo,spero vi piaccia che ne pensate?io la trovo molto pucciosa troppo carina XD.

Con questo vi lascio al prossimo aggiornamento se c'è la faccio realizzo un nuovo speed paint. A prestooooooooooooo Ciauuuuuuuuuuuuuu (^o^)/

Nessun commento:

Posta un commento