giovedì 25 agosto 2011

Stand in progress

Ciao a tutti,
In questi giorni fa davvero caldo é davvero anche il disegno a volte ne risente pero' cerco sempre di dare il massimo.
Come sapete Settembre si avvicina e sto realizzando vari articoli da proporre per lo stand,é questo é no di quelli oggi avevo la vena Disney XD,poi devo ammetterlo spezzare disegnando qualcosa di diverso mi piace,mi fa spezzare la routine.
Voi come spezzate la routine?a me nella maggiorparte dei casi capita anche che leggo sopratutto manga.
Anche per questo motivo(routine) e per chi non lo sapesse ho aperto le commissioni,guardate le schede in alto al blog.
Voglio mostrarvi questo lavoro dedicato a Minnie la mitica Minnie,é davvero carina,poi si vede che il caldo mi ha comunque influenzato XD (- -)"" ecco la bozza dopo svariati aggiustamenti sul volto.




Ha un ombrellino para sole,vorrei realizzarlo in molto fine,mi piacerebbe aggiungergli del merletto.
Ho anche iniziato a colorarlo,per adesso ho realizzarlo solo il viso, dovrò finirlo in seguito



Sto cercando di mantenere una colorazione moderna,per l'abito non ho ancora deciso su i colori che vorrei farlo,sono aperti consigli (^-^) e suggerimenti vorrei testare un colore sul classico di Minnie,Rosso a pua ma non vorrei farlo risultare troppo pensante....
Che colore mi consigliate voi ?meglio un rosso pua bianchi o un rosa pua bianchi?
Appena avro' tempo iniziero' a lavorare anche sul nuovo logo del blog e appena sara' finito attivero' insieme ad esso il nuovo indirizzo al blog.


-*-* EDIT *-*-aggiornamento*-*-


Ho aggiornato il Blog,modificando l'aspetto e sopratutto l'indirizzo www.mangaheart.blogspot.com,inoltre ho anche creato un nuovo canale youtube "Mangaheart88".
Per inaugurare il canale e la nuova grafica del blog ho realizzato uno speed paint!Spero vi piaccia,buona visione(^-^)

Continuate a seguirmi!A presto Ciao Ciao (^o^)/





2 commenti:

  1. il tradizionale rosso a pois bianchi è carino ma perché non provi con qualcosa di più stagionale? ^^

    ciauu

    RispondiElimina
  2. @Ilia Dianthe
    in che senso piu' stagionale?con qualche vestito piu' leggero o piu' pesante?

    RispondiElimina