venerdì 26 agosto 2011

Request e speed paint

Ciaoooooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Gente :D,
In questi giorni sto davvero disegnando tanto e ieri ho finalmente ho realizzato una request per un utente, realizzando anche il video dello speed paint.
Sicuramente c'è ne saranno altri,questo avrei voluto farlo piu' preciso ma l'ho dovuto realizzare in poco tempo rispetto al solito,anche i capelli sto imparando ora a fare il bianco al loro interno,prima li facevo tutti neri piatti.
Anche se devo dire non mi dispiacevano,ma per un disegno in cui compaiono solo la figura femminile dire che si sta veramente bene.
Ecco l'immagine finita.
Non riesco ancora a capire come mai youtube non mi fa sentire l'audio swap,ho fatto richiesta ma la musica non si sente almento nel mio Pc,forse bisogna aspettare.
Al prossimo aggiornamento Ciao Ciao

Nessun commento:

Posta un commento