domenica 28 agosto 2011

Caldo Caldo Caldissimo

Buon-di o buonasera a tutti,
dipende quando leggerete il post(^.^)
Oggi ha fatto davvero un caldo afoso veramente troppo
( ̄○ ̄;),dopo aver finito una bozza dedicata ad Ann,che devo ancora finire,sono uscito e andato a fare un giro  in fumetteria\(^o^)/.



Ho recuperato alcuni volumi,ma devo ancora finire di leggerli,tra cui Stardust Wink 3-4 e blu exorcist 2 e il 3 alcuni da poco usciti,prossimamente vi darò mia opinione riquadro questi manga.
Voi seguite uno o piu di questi titoli?
Inoltre sto seguendo la serie "Kobato" delle Clamp edito in italia da Jpop,una bellissima edizione.
Anche per questo vi daro' la mia opinione appena avrò finito di leggerlo,per ora sto guardando l'anime.
Qualcuno di voi sa se il finale é diverso tra anime e manga?
Le Clamp,devo dirlo anche se non sono modernissime per quanto riquadra il retinaree il  tratto, tratti alle volte troppo spessi,rimango sempre incantato con i loro disegni(Guarda caso sono nel reparto autrici preferite XD).

Forse per Kobito credo che sia stato un problema editoriale é quindi sia passato veramente tanto tempo dal 1 numero,anche a livello di retinatura si nota che é piu' acerba rispetto agli ultimi volumi.
Quello che mi ha davvero colpito oltre ai disegni,é stata la sigla dell'anime,in cui mi rivedo nel significato della canzone,anche io la penso allo stesso modo.
Ha una bellissima morale di vita secondo me!
Quello che adoro di piu' degli anime e che ti godi gli sfondi in una maniera pazzesca,rispetto ai manga,che i suoni non si sentono,qui puoi immergerti nell'ambientazione,non togliendo niente ai manga,per me restano i the best gli anime,appunto per la questione degli sfondi.
Basti guardare blu exocirst,almeno l'impressione che ho avuto io a parte le scene piu' lunghe,gli effetti degli insetti prima di diventare demone rendevano di piu' nell'anime.
Che ne pensate voi?


Bhé con questo é tutto al prossimo aggiornamento Ciao Ciao \(^_^)/

4 commenti:

  1. Si, se gli anime non vengono rovinati dai filler, come purtroppo succede in modo schifoso con Naruto, sono molto belli...
    Io ti consiglio, di anime, Saint Seiya The Lost Canvas e Soul Eater, entrambi sono su altissimi livelli tecnici.

    Di manga, continuo a consigliarti XD Le Bizzarre Avventure di Jojo!

    RispondiElimina
  2. @Dadolful
    Gia' i filler a volte sono davvero di troppo,alle volte ti fanno perdere il vero senso della storia.
    Se uno non é esperto cade in un buco profondo!XD
    Io invece adoro i film perché sono autoconclusivi e alle volte sono davvero fatti bene anche gli oav,come quelli di Naruto.
    Soul Eater leggo il manga,invece gli altri appena potro' li vedro',grazie del consiglio ^^

    RispondiElimina
  3. Di nulla... non sapevo leggessi Soul Eater... quando ci sarà una ristampa lo leggerò pure io, che dici il manga vale la pena leggerlo?

    RispondiElimina
  4. @Dadouful
    Sono stra indietro con la lettura.
    Per adesso sto continuando a prendere il manga per la vendita mi spiego meglio,visto che sta facendo la fine di death note si sta alzando il prezzo per via delle ristampe.
    Il numero 1 prima edizione vale già 20€ invece la variant vale 35€!o.o é anche svariati numeri sono gia' in ristampa,quindi sicuramente si alzerà di prezzo.
    Me lo tengo caro per poi rivenderlo,tanto al numero 18 o 19 se non ricordo male,finisce e inizia la serie nuova Soul eater Not

    RispondiElimina