sabato 28 maggio 2011

=o= z z z

























Oggi devo dire che ho esagerato,ho realizzato una request,una commissione per un ragazzo ma lo realizzata in ora tarda avanzata XD ci ho impiegato due ore e 30.
Il risultato mi soddisfa molto sperimo che soddisfi il ricevente!
Devo dire la verita' mi diverto troppo a realizzare disegni per altri,speriamo che arrivino altre richieste al piu' presto.
=o= z z z vista ormai la certa ora ,almeno io a quest'ora non reggo piu' vi lascio al prossimo aggiornamento!Ciao Ciao z z z

2 commenti:

  1. Sono rimasto davvero colpito. Il più bel disegno che tu abbia fatto... anche gli altri sono belli ma questo li batte tutti. Complimenti!!! Più tempo si dedica al disegno, più quest'ultimo viene bene. E questa è la dimostrazione. Sembra fatto da un vero mangaka O_O

    RispondiElimina
  2. Grazie :D
    Essendo una commissione,almeno per i capelli mi piaceva dedicargli piu' tempo! mi diverto a farli,sto preparando anche Hiruko versione dettagliosa XD

    RispondiElimina