giovedì 5 maggio 2011

Ritorno dalle vacanze pasquali e maggio!:D

Ciao a tutti,
spero abbiate passato delle belle vacanze di pasqua e 1 maggio le mie sono state davvero bellissime anche a livello di tempo,che ha retto alla grande giusto fino a martedi dopo pasquetta,giusto giusto XD.
Ho appena finito di vedere una puntata della mitica serie "un medico in famiglia" voi la seguite?e una serie della rai.
Avevo realizzato anche un vlog ma purtroppo ci vuole tantissimo tempo per montarlo e preferisco scrivere piuttosto,magari li realizzerò più in la'.
Volevo fare un piccolo riepilogo dei miei siti che sono;
dedicato all'universo himoko,fumett,svago e altro,c'è in allegato il forum che é www.himokocity.forumattivo.com anche questo dedicato a allo svago news anime e manga e spoiler fumetti di himoko.
Infine il canale you tube http://www.youtube.com/user/MaGiCzerouno anche questo dedicato allo svago trovate anche video tutorial che posto nei siti e curiosità su animali,criceti canarini,pesci etc etc.
Ho aggiornato il forum di himoko city con la prima parte del 5 capitolo di hiruko,come promesso.
Fiu finito ^-^ ci tenevo a fare questo piccolo riepilogo per chi mi segue dal blog,appunto dove state leggendo adesso.
Ultimamente mi sono dedicato ai temi floreali,ho preso la smania proprio,eccone alcuni.
Questo e il primissimo che ho realizzato,realizzato con china e acquerello sfondo tamponato o spugnato come volete intenderlo voi.

Invece quest'altro é uno di una lunga serie
questo é quello che ho realizzato versione grande,poi ne ho realizzati 3 piu' piccoli















Eccoli mi piacciono molto questi qui mi sembrano semplici ma allo stesso tempo d'impatto appunto per la loro semplicità,anche
le cornici mi piacciono molto.
















Ecco questi sono quelli che andranno affianchiati insieme,mi piace molto queste cornici con l'oro lucindo danno proprio il tocco che ci mancava.
















Infine ho comprato un simpatico gascapon di one piece ufficiale della gig world quindi ufficiale,piuì in la mostrero' anche un unboxing del suo contenuto, veramente fatto bene.
















Ultimamenente dovro' riprendere anche un lavoro che ho tralasciato durante le feste,ha la priorità assoluta ho una scadenza da seguire,poi realaizzero' anche dei video tutorial che mi avevano chiesto alcuni utenti di himoko city,sopratutto dovro fare sempre dei quadri con dei fiori ma con il viola sta volta nn so bene ch etema fare ma sara' simile.
Con questo e tutto e vi lascio alla prossima news,continuate a seguirmi ciao ciao :D

Nessun commento:

Posta un commento