sabato 14 maggio 2011

Ho preso la fissa!

Ormai ho preso la fissa nel realizzare l'immagini della nuova protagonista del manga che appunto sarete voi a decidere tramite il sondaggio.
Spero vi piaccia!^-^


























Mi piacerebbe vederla colorata questa immagine e creare tutti quei giochi di luce peccato che con la colorazione al pc non me ne intendo molto,hihi!Magari lo colorerò a mano.

Oggi finalmente(seeeeee XD ) é arrivato in edicola Naruto52,SPOILER c'è la scena in cui naruto aiuta sakura stupenda!FINE SPOILER.
Adoro questo manga é molto profondo e poi Masashi lo fa alla perfezione,davvero(guarda caso é il mio manga preferito XD)

3 commenti:

  1. Bella! Anch'io non sono una cima con i colori del PC... ho visto certo che fanno cose straordinarie con i colori del PC... quanto ci rosico!!!

    Naruto... mi sa che ti deluderò se ti dico che lo mollato al numero 42 due o tre mesi fa... non mi è più piaciuto. :_:

    RispondiElimina
  2. @Dadolful Forse perché é diventato troppo guerroso?non é piu' il naruto di una volta,molto avventura é piu puntato sulla guerra ma le ultime raw sono belle,quando c'èra la guerra mi aveva stancato non mi piaceva tanto,ma adesso speriamo diventi piu' piacevole.
    Poi c'è da dire che la curiosita' mi divora ecco perché seguo le scans XD

    RispondiElimina
  3. Più che altro perchè, come dici tu, non è più il naruto di una volta... purtroppo. Questo mi dispiace molto. E pensare che fino al numero 39 mi piaceva da pazzi... boh. Questa è stata la mia prima esperienza nel mollare un manga XD

    RispondiElimina