sabato 25 maggio 2013

Studi e Bozze

(๑╹っ╹๑)おはようございます Buona Giornata a tutti,
ieri sera ho ripreso a lavorare su una vecchia storia e mentre mi stavo dedicando alle bozze e i characters design,é stato inevitabile non notare il cambio di stile e la mia faccia é stata questa:
∑(O_O;)Shock!!".
Disegnando questa bozza ho provato un mix di emozioni,in parte sapevo gia' che il mio stile é mutato,chi mi segue nel blog sa i cambiamenti che ho effettuato(é questa ne é la prova XD), quello che piu' mi fa sentire appagato sono due cose;
 lo stile veramente "mio" e personale, e finalmente provo una sensazione di soddisfazione del risultato ottenuto,penso:
 "si lo avrei voluto proprio disegnare in questo modo".
Forse sara' una sensazione momentanea (i cambiamenti e la voglia di migliorare sono sempre dietro l'angolo) o che semplicemente riesco a sentirlo piu' vicino a me questo stile.
Ma questa sensazione mi capita rare volte XD di provare queste sensazioni a pieno.
Adoro disegnare queste bozze ,perché la storia si svolge in questo periodo,primavera/estate quindi mi immergo e mi coinvolgo molto quando disegno.
Purtroppo il Pc o alcuni programmi non so cosa sia stata la causa,mi hanno tirato un brutto scherzo e in questi giorni sto rifacendo delle tavole,ovviamente si é aperta una sfida XD,cioé caspita mi ritrovo a salvare 300 mila volte per paura che i file si cancellano e invece poi ti ritrovi lo stesso con i file cancellati oooooooooooooooooooook XD.
Infatti accentando il guanto di sfida ho cercato di migliorarle(eh si ho la fissa nel rifare le tavole,ma stavolta non é dipeso da me XD).
Quindi terminate le tavole inizierò full immersion dedicandomi a bozze,story board e studi e anche alcune rielaborazioni,e sopratutto devo riprendere con lo studio del giapponese,che ultimamente tra vari impegni é rimasto da parte.

Nessun commento:

Posta un commento