mercoledì 15 maggio 2013

Nuove Bozze :D


Visto che sto quasi terminando la lavorazione della mia ultima storia "Takoyaki Work Love" che presto sara' online,stasera ho deciso di dedicarmi alle nuove bozze della prossima storia.

Questa volta ho deciso di alzare il target di eta' é rendere la storia leggermente piu' matura.
Ho scelto anche un genere che da tempo tenevo da parte,sara' sempre shojo ma questa volta avrà un pizzico di fantasy al suo interno.

Per la trama é stato quasi deciso tutto mancano pochi dettagli e appena possibile inizierò a lavorare allo story board.
Questa é la bozza dedicata alla protagonista,ovviamente potrebbe variare e non essere la definitiva.
La sua eta' dovrebbe essere intorno 14-15 anni.

Adesso sto svolgendo ricerche e studi sulle divise scolastiche, colgo anche l'occasione per ringraziare tutte le persone che mi stanno dando consigli  e ringrazio in anticipo chi lo fara' :).
Anche per quanto riguarda la stagione in cui deve essere ambientata la storia sono leggermente indeciso tra inverno o autunno.
Che ve ne pare la protagonista?

Non dimenticate di seguirmi su Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento