domenica 20 ottobre 2013

E' proprio ora di aggiornare eh?!!direi di si . . .

Ciaoooo ragazzuoli,
ed eccoci qua ad aggiornare :D.
E' da un po' che non scrivo vero? ultimamente ho avuto parecchi impegni: commissioni abbastanza importanti, problemi con la linea telefonica, impegni a casa, tosse / stati febbrili, studio etc etc  insomma non c'era molto tempo per sostare e sembravo un vero mangaka in apatia cronica (apatia cronica?booooooooXD hahah) a parte gli scherzi, ero davvero molto molto impegnato.
Ovviamente mi sono ripreso sin da subito perché non potevo permettermi di restare a letto in quel periodo per via delle commissioni ne ho avuto alcune di fila e ci ho messo davvero molto a realizzarle alcune, purtroppo non ci sono nella mia galleria perché non ho i permessi per postarle online ma ci sono altre che potete sbirciare direttamente dalla mia galleria: http://himoko88.deviantart.com/ e se avete delle richieste non esitate a contattarmi! ^________^ ho reso i prezzi più agibili e comprensibili senza tanti fronzoli.

Ma ora cambiamo argomento vi capita mai di cedere in qualche mania culinaria? beh. . .  a me si (mi capita spesso) ultimamente, sia per problemi di salute che per desiderio personale, ho ripreso a farmi lo yogurt fatto in casa con i fermenti lattici vivi  ( *______________*  )♥  mio dio lo adoro non potrei vivere senza,  me lo preparo ogni santa mattina XD.
Lo prediligo perché trovo che sia quello il vero yogurt, cioé ragazzi vi prego aprite gli occhi i fermenti lattici producono lo yogurt,  in alcuni yogurt non ci sono neanche ma allora che yogurt é?! schifezze,addensanti e grassi, il vero yogurt é quello prodotto dai fermenti lattici vivi!
 Piu' in la gli dedicherò un video apposta e un post in cui vi mostro tutti i passaggi della realizzazione.
Prima non conoscevo come si realizzava per bene, ma ora si ed é davvero ottimo il sapore, poi viene come mi piace a me cremoso e senza quel sapore acido.

Ma ora parliamo dei progetti in cantiere e spero possano interessarvi quelli che vi andrò ad elencare e se avete qualche suggerimento in piu' non esitare a lasciarmi un commento :) vedro' di prendere in considerazione le vostre richieste.
Per ora avevo pensato a una serie di step by step dedicati alla creazione di un illustrazione a tecnica mista (acquerello,copic, ecoline ) con relativi video, poi ci sara' un focus dedicato agli inchiostri che uso, i loro usi le peculiarità', i difetti etc etc.
Adesso sto attendendo che mi arrivino i materiali nuovi da puro manga perché alcuni che possiedo si sono davvero usurati o finiti come nel caso dell'inchiostro e allora ho deciso di fare scorta e ricomprarli nuovi.
Il tutto sara' pubblicato entro o ad Halloween giusto per rimanere in tema, cosi potremo festeggiare insieme XD questa festivita'!adoro Halloween!  peccato che in italia sia poco praticata.

Per ora é tutto vi ricordo che potete rimanere aggiornati in modo più tempestivo e live su:

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ♥ ♥ ♥ ( ^3^   )/ ♥ ♥ ♥ * * * *

Nessun commento:

Posta un commento