domenica 23 giugno 2013

Tic TAC Tic Tac Tic Tac

Fiuuu (  ''' =.= ) / - - c'è l'ho fatta ragazzi!disegno per il contest inviato!
Vi giuro che é stata questione di pochissimi minuti e sarebbe scaduto XC l'ho inviato poco fa.
Mi sembrava di essere in uno di quei film che corri contro il tempo per salvare la terra da una bomba che sta per scoppiare.
 Avevo di sottofondo la  colonna sonora del 1 film di harry potter,quella finale(visto che il film era terminato proprio in quel momento XD che  concidenza eh? ) e con questo vi ho detto tutto.
Putroppo sono venuto a conoscenza del contest solo pochi giorni fa,e mi é sfuggita la scadenza di mano XD.
@.@Tra impegni e cose varie sono stato estremamente occupato in quest'ultimo periodo, il tempo per disegnare é stato veramente poco infatti l'illustrazione (che poi vi mostrero' successivamente) ne ha risentito parecchio sia a livello grafico per alcuni particolari che mancano, e sopratutto a livello di ombre volevo aggiungerne altre,anche i toni.
L'idea iniziale era quella di colorarla  a colori ma per fretta é stata realizzata in bianco e nero, va beh purtroppo é andata cosi =_= inutile piangere sul latte versato.
Ora vado a nanna Notte a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento