sabato 27 aprile 2013

Vaccinazione

Nel pomeriggio mi sono recato dal mio allevatore di fiducia per la prima vaccinazione a macchietta.
Le vaccinazioni importanti sono due per i conigli da fare, putroppo indispensabili se vivete in una zona che ha vasti prati e conigli selvatici come la mia, haime.
Mixo e Mev (a breve parlerò di queste malattie nello specifico)
La seconda verrà effettuata tra un mese.
Devo dire che sono molto, , molto felice in generale di com'è andata perché il coniglio é stato tranquillissimo, anche durante il controllo generale e in genere è molto vivace e poi l'allevatore mi ha dato anche consigli a livello agonistico su come migliorare la postura.
Inutile dire che ci vuole pratica e allenamento ma ci sono stati momenti in cui stava in posizione corretta.
Si è meravigliato che di come sia diventato carino macchietta essendo un incrocio e nel prossimo incontro mi ha detto che mi porterà a visitare anche gli altri 2 stabili che ha, con arieti e i volpe dal pelo lungo 4cm @.@ avete capito bene 4cm XD.
I conigli visto il periodo erano in calore e avevano i cuccioli, carinissimi, mi ripeterò altri tre miliardi di volte ma il loro pelo è qualcosa di inspiegabile se non lo si tocca, io ne sono innamorato e semmai dovrò o potrò prendere un nuovo conoglio prenderò sicuramente quella razza.
 

Nessun commento:

Posta un commento