domenica 17 aprile 2011

Una Ligth frog per la mia scrivania!

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a prendere una lampada molto luminosa e allo stesso tempo molto bella!
L'avevo già vista un po' di tempo fa' nel negozio che vado di solito ogni tanto a fare compere,
ma per vari motivi non ho potuto prenderla ,me ne serviva una con il neon quello lungo.
Ecco la confezione;
Non lasciatevi ingannare dalla scatola nella foto sembra piccola ma non lo é!E' davvero molto spaziosa,e riempie una vasta area di scrivania ed é perfetta perché il neo si puo' inserire quello bianco.
C'èrano vari colori rosso,rosa e azzurra,io lo presa rossa e molto carina!
Sopratutto perché su un appoggio da lavoro da disegno ci sta molto bene,fa sembrare la confusione molto professional XD.
La cosa simpatica della sveglia e che ha un orologio/sveglia che suona a forma di rana!Davvero bello!:D
Dopo la lode alla lampada rana XD passiamo ad altro,ho intenzione di realizzare un disegno dedicato al giappone all'inizio non ero tanto deciso ma nel disegno si possono esprimere i propri sentimenti.
Poi ho notato che parecchi autori manga lo stanno facendo,a breve postero' la bozza.

1 commento: